Frutto di un paziente e curato restauro la cascina Ghisalba di inizio ‘900 è la sede dell’agriturismo.
Un ambiente al contempo semplice e curato nei particolari dove gustare in tranquillità le specialità enogastronomiche e conviviare piacevolmente.
L’ambiente, caldo e accogliente, è suddiviso in tre locali tra loro comunicanti: “torchio” (per la presenza di un antico torchio del ‘700), “camino” (per il focolare) e “fienile” (dalla sua antica dstinazione d’uso).
L’ampio terrazzo che si affaccia sul cuore del Parco naturale offre refrigerio alle cene estive ed una vista rilassante con la Grigna e il Resegone sullo sfondo.
Ai vini di nostra produzione si affiancano i piatti tipici della cucina brianzola.
Salumi nostrani, formaggi di Montevecchia e prodotti agricoli del Parco naturale selezionati per Voi insieme alle ricette più gustose della tradizione culinaria.
A volte, fermandosi in qualche rustico cascinale tra queste verdi colline, si ha l’impressione che il tempo rallenti, facendoci assaporare con calma le qualità di un’alimentazione ancora genuina e legata al territorio.
L’agriturismo offre l’occasione di riconciliarsi un poco con il mondo gustando la semplicità e nel contempo la genuina raffinatezza di piatti della tradizione,i nostri vini, salumi e formaggi locali.